3° Open Day della Polizia Municipale "Green" - Polizia Municipale della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
Condividi
 
 
 
Sei in: Home  - News  - 3° Open Day della Polizia Municipale "Green"  

3° Open Day della Polizia Municipale "Green"

 

Si terrà il 6 maggio 2017 a partire dalle 8.30 la terza edizione dell'Open Day della Polizia Municipale della Bassa Romagna, quest'anno interamente a tema green.

L'iniziativa sarà l'occasione per conoscere le attività che vengono quotidianamente effettuate dalla Polizia Municipale per la tutela dell'ambiente e grazie alla collaborazione dell'Unità di tutela forestale dei Carabinieri, di Enpa Lugo e di Hera spa sarà possibile effettuare visite alla scoperta della natura e degli animali del Parco e saranno organizzati giochi a tema.

Sarà inoltre attivo un percorso dedicato al corretto uso della bicicletta e sarà presente l'Unità cinofila della Polizia locale di Milano.

volantino-Open-Day

PROGRAMMA

Ore 8.30 Inizio Manifestazione:  apertura stand espositivi della Polizia Locale della Bassa Romagna, dei Carabinieri Comando unità tutela forestale, ambientale e agroalimentare, della Protezione Civile della Bassa Romagna e apertura gimkana per bambini

Ore 10.00 Presentazione e saluto delle autorità 

Ore 11.00 Dimostrazione di tecniche operative con l’Unità Cinofila della Polizia Locale di Milano

Ore 13.00 Chiusura della manifestazione

 

Un particolare ringraziamento alla Cassa di Risparmio di Ravenna S.p.A.  e a tutti gli enti e le associazioni che hanno contribuito alla realizzazione di questa iniziativa.

sponsor-open-day-2017

E' possibile seguire gli aggiornamenti sulla manifestazione  nella pagina dedicata in   Facebook  

 

Pagina FACEBOOK dedicata all'Open Day https://www.facebook.com/pmbassaromagna/