Pirata della strada rintracciato in poche ore - Polizia Municipale della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
Condividi
 
 
 
Sei in: Home  - News  - Pirata della strada rintracciato in poche ore  

Pirata della strada rintracciato in poche ore

 
polizia-incidente

È stato rintracciato, a meno di ventiquattro ore, dalla Polizia municipale della Bassa Romagna, il pirata della strada che mercoledì 4 gennaio, alla guida di una Lancia Delta, dopo aver tamponato una Fiat Panda condotta da una signora quarantacinquenne di Bagnacavallo, a cui sono state provocate lievi lesioni, si è dato alla fuga senza prestare soccorso. 

Si tratta di un cittadino italiano di ottantatré anni. L’uomo è stato denunciato a piede libero per i reati di fuga e omissione di soccorso a seguito di incidente stradale. Allo stesso è stata ritirata la patente di guida. 

Per fortuna la donna che alla guida della sua auto stava viaggiando sulla via Piratello, in corrispondenza del centro Comet, non ha riportato ferite gravi, giudicate guaribili in dieci giorni, ma le conseguenze dello schianto potevano essere più importanti. Fatto sta che l’automobilista, senza preoccuparsi delle condizioni del ferito, si è subito dileguato allontanandosi in pochi istanti dalla scena dell’incidente.

La Polizia Locale ha effettuato i rilievi: le telecamere presenti sul posto hanno fornito elementi parziali della Lancia Delta di colore rosso bordeaux, ma importanti per risalire all’identità del pirata. Inoltre gli agenti della Polizia municipale hanno prontamente segnalato ai centri demolizione il modello dell’auto datosi alla fuga. Le serrate indagini hanno permesso così di risalire in poche ore all’autovettura e all’identità dell’uomo.