Nominato il nuovo Vicecomandante della Polizia Municipale - Polizia Municipale della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
Condividi
 
 
 
Sei in: Home  - News  - Nominato il nuovo Vicecomandante della Polizia Municipale  

Nominato il nuovo Vicecomandante della Polizia Municipale

 
Claudia-Capucci

La dottoressa Claudia Capucci è il nuovo vice comandante del corpo di Polizia Municipale della Bassa Romagna.

 

Classe 1960, la dottoressa Capucci approda all’incarico dopo un’esperienza presso il Comando di Polizia dell’Unione dei Comuni, di cui fa parte dal 2011 e dove attualmente ricopre il ruolo di Istruttore direttivo di vigilanza. Laureata in Giurisprudenza all’Università di Bologna è docente iscritta all’albo dei formatori della Scuola Interregionale di Polizia Locale SIPL delle Regioni Emilia Romagna, Toscana e Liguria. È mediatrice familiare e counselor relazionale oltre che conciliatore civile.

 

Il sindaco Daniele Bassi referente in tema di sicurezza e Polizia Municipale per l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna si è così espresso “in bocca al lupo alla dottoressa Claudia Capucci con la certezza che saprà confermare autorevolezza, professionalità, impegno e passione, le caratteristiche con cui si fa quotidianamente apprezzare"

 

L’incarico le è stato conferito dal presidente dell’Unione Bassa Romagna Luca Piovaccari con decreto n.11 del 4 agosto 2015 fino alla conclusione del mandato amministrativo 2014-2019.